sabato 20 ottobre 2007

Banditi sull'autostrada Milano-Bologna



Senza parole. La giustizia italiana ringrazia l'avvento delle nuove tecnologie e il sito www.youtube.com per aver spinto l' "imbecillitas" di questo giovane Shumacher a rendere condivisibile in rete le sue prodezze, permettendone l'identificazione e l'arresto.

2 commenti:

Fabio Fois ha detto...

Ciao Agnese sono Fabio, grazie anzitutto per il tuo commento sul mio video della Fontana di Trevi.
Come immaginavo è stato travisato totalmente il senso della mia scelta ed il tutto è suonato più come una provocazione di un matto piuttosto che come una riflessione seria su ciò che è avvenuto.
Vedi la mia scelta non appoggiva ne il gesto anche a mio avviso DEMENTE di questo squilibrato e ne tanto meno le motivazioni del perchè abbia scelto di farlo.
Io lanciavo pià che altro una proposta, ossia siccome lo spettacolo dell'acqua rossa in se ha dato un tocco interessante e clamoroso(non che il monumento in se non lo sia), non sarebbe male provare degli effetti del genere di tanto in tanto senza produrre ovviamente degli effetti dannosi.
Questo era e noient'altro di più. Poi anche io concordo che quel cretino dovrebbero rinchiuderlo e buttare la chiave...ma non era questo l'oggetto della mia riflessione.
Grazie. Fabio

Anonimo ha detto...

Wee sono io... so ke questo video l'hai messo nake un pò x provocarmi ma nn attacca anke xkè quei 3-4 coglioni in Alfa sono RIDICOLIIIII!!! nn si sono nemmeno resi conti di ke makkine avevano davanti ( cito solo la Maserati MC12 ) e del fatto ke "bestie" così potenti sul bagnato hanno seri problemi di grip... ma infondo il mondo è bello xkè è vario e li imbecilli divertono!! DARIO